Pensate di ridecorare le camere da letto? Desiderate crare un ambiente rilassante e romantico nella camera da letto? Vorreste scegliere un arredamento per la cameretta per bambini che stimoli la loro immaginazione? Allora visitate il salone di mobili che offre tutto quello di cui avete bisogno per una ristrutturazione completa delle camere da letto.

I nostri esperti vi aiuteranno con la progettazione dei mobili, quali scegliere, dimensioni del letto e di oggetti speciali ed anche la collocazaione dell’armadio. É possibile rimodellare compeltamente gli spazi con una diversa disposizione degli elementi.

Una cameretta piccola per due

Un buon salone di mobili sarà in grado di consigliarvi riguardo alla ristrutturazione di spazi grandi e piccoli. Se avete due bimbi piccoli in  una piccola cameretta per bambini, dovrete pensare bene a dove collocare gli elementi. Avrete bisogno di consigli sul numero di armadi, dimensioni del letto, numero di banchi e sedie e dove posizionarli. Uno spazio piccolo si può dividere in due parti con un armadio di transito.

Così ogni bimbo avrà accesso all’armadio dalla propria parte della camera, ma anche attraversarlo per venire dall’altra parte della camera. In questo modo è possibile dividere la stanza per creare privacy, ma anche risparmiare molto spazio perchè la divisione funge anche da armadio. Si possono installare anche divisori con ponte sotto il quale collocare l’armadio oppure una delle scrivanie. L’opzione migliore sarebbe di visitare un salone di mobili in quale vi faranno un progetto che vi permetterà di avere una migliore sensazione dello spazio.

Come riarredare una piccola camera in un salone di mobili

Una piccola camera da letto ha anche poco spazio per riporre vestiti, per questo bisogna sfruttare ogni centimetro disponibile. Inoltre bisogna stgare attenti a non sovrafollare la camera per evitare la formazione di muffe a causa di aria cattiva. A ristrutturare la camera da letto dovrebbe essere un salone di mobili specializzato che studierà lo spazio a disposizione e troverà la soluzione ideale.

Possiamo salvare molto spazio optando per armadi incorporati che si estendono dal pavimento al soffitto. Anche con un letto con contenitore avremo molto spazio. Alle persone con allergie il salone di mobili consiglia avere meno mensole aperte e decorazioni o altri ogetti su ciu la polvere potrebbe accumularsi. Scegliete quindi linee più pulite e areate per uno spazio sufficente per muoversi.

Decorazioni camerette: stickers adesivi, decorazioni murali e oggetti decorativi per rendere allegra, colorata e luminosa la cameretta dei bambini. Leggi di piu …