I fari sono un importante e fondamentale componente di sicurezza della propria auto e, quindi, se si vuole beneficiare di un valore aggiunto, è bene scegliere H4 LED. Seppure brevemente, vediamone le ragioni che portano a fare questa eccellente scelta.

Per guidare in condizioni avverse e di notte con maggiore sicurezza

Tendenzialmente molti utenti quando pensano di andare a rimpiazzare un kit xenon con le H4 LED, rimangono un po’ titubanti. Però, ben presto questo scetticismo scompare nel momento in cui scoprono come questa scelta concorre a rivoluzionare piacevolmente il modo di guidare in condizioni avverse e di notte.

Lampadine H4

Di fatti, rimangono sorpresi in modo gradevole dal fatto che questi fari auto risultino essere nettamente superiore a confronto delle lampade alogene standard. Non a caso, offrono una luce profonda, omogenea, potente e bianchissima. Ma oltre che non tendere al giallino oppure all’azzurro, offrono vantaggi anche dal punto di vista di consumo energetico.

Difatti, rispetto a quello che è il consumo energetico dei fari standard, si può ottenere un risparmio del 70% e, oltre a ciò, hanno durata che è tre volte superiore. Quindi, in sintesi, si avrà un vantaggio tanto in termini di quantità di luce e di qualità, quanto in fatto di durata e di risparmio energetico.

In conclusione, si può sottolineare come il fatto che siano migliori rispetto ai fari tradizionali, venga ad essere confermato da recensioni e opinioni di chi ha già montato queste lampade nella propria auto.

Leggi l’articolo con il titolo “Parasole per auto, l’accessorio perfetto per l’estate“.