Turismo

Consigli sulla sicurezza alle terme e piscine per bambini

Una copertura per piscina automatica è il metodo più semplice da utilizzare, sebbene sia anche il più costoso. Le coperture automatiche per piscine sono costruite e progettate in base alle dimensioni specifiche della tua piscina e funzionano con il semplice tocco di un pulsante. Queste coperture possono costare $ 6.000 e oltre, a seconda delle caratteristiche, della configurazione e delle dimensioni.

Una delle caratteristiche più importanti delle piscine per bambini è la loro dimensione ridotta rispetto alle piscine per adulti. Fonte: Thermana Laško

Assumi un bagnino 

Le misure di sicurezza non sono mai sufficienti per sostituire la supervisione di un adulto. Gli esperti raccomandano di designare un adulto che avrà la responsabilità esclusiva di guardare i bambini nelle terme e nelle piscine per bambini.

Questo adulto non dovrebbe essere qualcuno impegnato a leggere, inviare messaggi o fare qualcos’altro. Puoi assegnare un adulto a lavorare in turni da 15 a 30 minuti prima di passarlo a un altro adulto.

Monta recinzioni

Le recinzioni rimovibili sono tra le barriere di sicurezza più comuni e popolari per le piscine. Queste recinzioni sono disponibili in diversi materiali e stili e dovrebbero essere non arrampicabili con un’altezza di almeno 4 piedi a 5 piedi. Il cancello deve anche essere autobloccante e auto-chiudente. Dovrebbe anche oscillare lontano dalla tua piscina per impedire ai bambini di aprirla una volta che cade sul fermo.

YouTube video

I bambini che non sanno nuotare sono più a rischio di annegamento fino al 70% in più. È anche importante che quando un bambino è scomparso, la spa o la piscina dovrebbero essere controllate prima che altrove.

Quando si tratta di centri termali e piscine per bambini, non esiste la risposta migliore a quale misura di sicurezza dovresti usare. Tuttavia, l’utilizzo di uno o più sarà sempre meglio prevenire che curare.

Post della stessa categoria: