Mai, come oggi, è di fondamentale importanza avere la certezza di poter proteggere in internet la propria privacy. Attualmente, questo è consentito grazie alla possibilità di registrare domini .HR. Quindi, questa risulta essere l’ideale estensione per ogni sito web, dato che si ha la possibilità di usufruire del miglior strumento per andare a proteggere la propria privacy e il proprio brand in tutto il dinamico mondo online.

A tal proposito, è doveroso ricordare come a far data dal 31 luglio del 2015, sia possibile andare a registrare un illimitato numero di domini con tale estensione. In pratica, è stato superato il precedente limite di dieci domini che era stato imposto dall’Authority.

È, poi, interessante annotare che è data facoltà di poter registrare dei domini con questa estensione anche con dei nomi risultanti formati esclusivamente da dei numeri.

Con i domini.HR, si ha la massima praticità

Ogni azienda che ha la sua sede legale in uno stato membro della Comunità Europea oppure direttamente in Croazia, ha la facoltà di poter andare a registrare un illimitato numero di domini .HR senza, perciò, avere l’obbligo di una locale presenza in Croazia.

Tra i requisiti necessari ad ottenere questa tipologia di estensione, vi è la necessità che una azienda dell’Unione Europea sia iscritta al VIES, oppure, in caso che ciò non avvenga, le sarà fattibile avere un numero OIB. In conclusione, è davvero pratico sia trasferire e sia registrare un dominio con questa particolare estensione, anche da un punto di vista burocratico.

Rinnovo Domini modalita’ e scadenze dei domini .it .com .eu quando rinnovarli per non perderli. Leggi di piu…