Il sistema di scarico Double Cyclone è potente, silenzioso ed efficiente, e lascia il wc Toto Ultramax II MS604114CEFG#01 completamente pulito; può rimuovere circa 500 gr di residui solidi senza problemi. Ci si può sedere comodamente senza doversi preoccupare di eventuali problemi di intasamento. Trattandosi di un modello monoblocco, la pulizia è più semplice, e questo grazie anche alla sua superficie autopulente.

Al momento in cui scrivo questo articolo, 59 utenti hanno dato al modello Toto Ultramax II MS604114CEFG#01 una valutazione di 4.5 stelle su 5. Nel complesso, le recensioni degli utenti su Amazon sono positive, tuttavia vi è un utente che dà al modello una stella soltanto, e scrive: “che tu sia uomo o donna, se stai seduto, la tua urina colpisce il fronte interno del wc, schizzando poi sul retro e sulle tue cosce”. Tuttavia, nessun altro ha avuto il suo stesso problema.

Commenti positivi ricorrenti

Se hai letto le recensioni su Amazon, noterai che la maggior parte degli utenti scrive che Toto Ultramax II MS604114CEFG#01 è un modello silenzioso, valido e con un sistema di scarico ottimo, che rimane pulito dopo ogni risciacquo e che è confortevole.

Contro

  • Il coperchio della cassetta del wc non è una superficie piana, quindi si consiglia di fare attenzione prima di appoggiare qualsiasi cosa su di essa.
  • Non viene venduto con un sigillo in cera.

Conclusione

Toto offre una performance bilanciata; in più, garantisce innovazione, un ottimo design, qualità, sensibilizzazione ecologica (certificato WaterSense) e un valore duraturo. Il sistema di scarico Double Cyclone utilizza circa 5 litri di acqua ad ogni scarico ed è potente e silenzioso; la cassetta del wc si riempie rapidamente, non c’è bisogno di una tenuta prolungata della maniglia di scarico, gli intasamenti avvengono di rado, l’altezza è confortevole e le superfici restano pulite grazie al trattamento SanaGloss. Si tratta di un modello monoblocco che pesa circa 45 kg ed è facile da installare ed ha un copri wc con chiusura SoftClose (a chiusura rallentata). Proprio per queste caratteristiche, lo consideriamo il miglior vaso sanitario sul mercato.

Sistema di scarico Double Cyclone

La gravità unita ad una potente forza centrifuga spazza via quasi tutto in modo efficiente. La potenza dell’acqua e la gravità creano una maggior potenza che massimizza l’azione pulente.