Casa

Con questa griglia, non devi preoccuparti dei gocciolamenti

Quindi, le tue griglie di cottura in ghisa smaltata in porcellana si scaldano rapidamente, assicurando che il tuo cibo cuocia in modo uniforme e rapido. Il materiale di porcellana previene lo sbiadimento delle griglie, la desquamazione o corrosione. Le griglie Weber Spirit E-210 non avranno bisogno di condimento e si puliranno facilmente.

Barre aromatizzanti in porcellana smaltata

Il sistema di barre aromatizzanti è innovativo e versatile sulla griglia Weber Spirit II E210. Sono perfettamente angolate, raccolgono i gocciolamenti che fumano e spruzzano e poi li trasformano in un sapore vaporizzato che penetra nel cibo. Lo sgocciolamento non vaporizzato viene convogliato lontano dai tubi del bruciatore ed entra nel sistema di gestione del grasso. Ciò impedisce fiammate all’interno della griglia e mantiene le vasche del bruciatore non ostruite. Poiché sono fatte di smalto porcellanato e acciaio inossidabile, queste barre sono facili da mantenere e dureranno più a lungo.

0,29 metri quadrati di area di cottura

L’area di cottura totale di questa griglia Weber Spirit E-210 è di 0,29 metri quadrati. L’area di cottura principale in cui si posiziona la maggior parte del cibo è di 0,23 metri quadrati. L’area rimanente, 580 cm quadrati, è costituita da un rack di riscaldamento. Gli chef saranno in grado di cucinare diversi tipi di cibo su questo rack in una sola volta.

Strato smaltato in porcellana

Uno dei motivi principali che ostacolano la popolarità di alcune griglie è che arrugginiscono, si sbucciano e sbiadiscono troppo presto. Weber si impegna a prevenire questo problema costruendo uno strato smaltato in porcellana per coprire la griglia. Questo elimina la desquamazione e la corrosione specialmente durante i primi mesi di utilizzo.

Sistema di accensione elettronico Crossover

Questo sistema di accensione Electronic Crossover tecnologicamente avanzato, accende i due bruciatori con un solo tocco del pulsante di accensione grill. Non c’è bisogno di congetture o abilità particolari necessarie. Basta seguire le semplici istruzioni e il sistema di accensione si accende.

Indicatore del carburante

E’ incluso un indicatore del carburante di facile lettura che indica se il propano è sufficiente per terminare la cottura. Questo strumento è facile da usare e molto utile quando si ha molto da cucinare. No, non puoi convertire il grill al gas naturale. E ricorda, il serbatoio deve essere acquistato separatamente.

Post della stessa categoria: