Kegerator autonomo Versonel VSL155TDSS

Se stai cercando qualcosa che non costi molto ma che allo stesso tempo abbia tutte le funzionalità di un kegerator di alta gamma, puoi prendere in considerazione questo kegerator Versonel VSL155TDSS in acciaio inossidabile.

Con un’altezza di 1,80 metri, questo modello Versonel VSL155TDSS ha una finitura elegante in acciaio inox. Per una mobilità più semplice è anche dotato di quattro rotelle.

Caratteristiche migliori

  • Con una capacità di 170L c’è spazio sufficiente per un mezzo-barile, un quarto di barile o un fusto da 19 litri.
  • Grazie ad un display LCD posizionato nella parte anteriore dell’unità, la lettura delle temperatura è più veloce e semplice.
  • Può essere montato a parete, senza doversi preoccupare della ventilazione
  • Le valutazioni degli utenti sono piuttosto alte.

In aggiunta, presenta un comodo display LCD attraverso il quale monitorare e regolare la temperatura del tuo kegerator. In più, con qualche piccola modifica, puoi facilmente convertirlo in un mini frigo con una capienza di 170L.

Il kegerator Versonel VSL155TDSS è simile al Nostalgia KRS2100 e all’EdgeStar. È dotato di rotelle per una mobilità più semplice, una sbarra protettiva cromata, un raccogligocce in acciaio inox e una colonna di spillatura singola di colore nero e un rubinetto di spillatura cromato.

Con una capacità di 170L, il modello VSL155TDSS può contenere fusti di qualsiasi dimensione, e può anche essere convertito in un frigorifero semplicemente utilizzando i due ripiani in metallo.

È dotato anche di un display LCD per monitorare la temperatura, in questo modo la tua birra rimane fresca e alla temperatura che preferisci (da 1°C a 4°C). La finitura elegante e minimalista in acciaio inox darà un tocco di stile e sofisticato al bar della tuo salotto o in cucina.

Versonel VSL155TDSS

L’ultimo nella lista dei migliori kegerator è quello di Versonel. È un’unità autonoma che può contenere mezzi-barili che ha molti vantaggi ed è molto popolare negli spazi commerciali (come i bar, le caffetterie e i ristoranti).

La temperatura può essere regolata tra 1°C e 4°C e può essere facilmente monitorata grazie al display LCD. La bombola di CO2, che pesa circa 1,13 kg, è posta all’interno del frigorifero sia per salvare spazio che per motivi estetici.