Già da qualche anno le esigenze di un professionista, o di una famiglia in viaggio sono cambiate: non basta più offrire una soluzione di alloggio mediamente accogliente per assicurare agli ospiti di una struttura alberghiera il confort del quale necessitano durante la loro permanenza fuoriporta.
E’ proprio in virtù di questo che il Grand Hotel Bernardin, importante hotel di Portorose noto in tutto il mondo per il suo prestigio, che gli è valso lo status di struttura a cinque stelle, offre a tutti i suoi visitatori un imponente novero di servizi accessori in grado di completare con efficacia la gamma di servizi imperniata intorno all’alloggio dei turisti.

L’elenco dei servizi

Il grande e prestigioso hotel di Portorose, infatti, non è un punto di riferimento per i soli turisti, ma un vero e proprio polo di servizi in grado di far confluire verso la splendida località slovena un movimento piuttosto ingente: il Grand Hotel Bernardin, per esempio, dispone del più grande Centro Congressi di tutta la Slovenia e attira pertanto orde di professionisti provenienti da tutto il mondo in concomitanza di eventi, meeting, riunioni. La struttura è in grado di accogliere contemporaneamente oltre 1000 persone ed è attrezzata per ospitare convegni, seminari, presentazioni, conferenze stampa, riunioni, incontri d’affari e perfino sfilate di moda e banchetti.

A proposito di banchetti, lo staff del Grand Hotel Bernardin è in grado di affiancare le coppie nell’organizzazione di un ricevimento di nozze, offrendo quale prestigiosa location per banchetti e foto anche la prestigiosa spiaggia privata della struttura di Portorose.
Altro fiore all’occhiello del grande hotel di Portorose è infine la presenza di apposite stazioni di ricarica per veicoli elettrici, posizionate all’esterno della struttura e in grado di ricaricare simultaneamente fino a due automezzi. Maggiori informazioni sul nostro sito.