Questo modello di tagliaerba ha anche un’opzione di scarico laterale, che consente di tagliare e sparpagliare tutti i residui di erba dal lato.

Accessori per tutte le stagioni

Forse la caratteristica più eccezionale del modello di tagliaerba Husqvarna YTH24V48 è l’aggiunta di accessori per tutte le stagioni.

Sarai equipaggiato con una lama da neve, uno spargitore, un rastrello per il muschio e un rimorchio. Con tutti questi strumenti e accessori, sarai in grado di prenderti cura del tuo cortile indipendentemente dalla stagione in cui ti trovi.

Punti di forza

Non importa se il tuo prato è collinoso o piatto, questo tagliaerba funziona molto bene su tutti i tipi di terreno.

A causa della posizione in cui è stato costruito il sedile, sei centrato su un punto di gravità più basso, il che significa che sarai sempre al sicuro anche mentre stai falciando ad angoli più ripidi del solito.

Il tagliaerba è dotato di un’eccellente trazione, il che sarebbe fondamentale per le zone difficili.

Flessibile

Ci sono molti altri modelli di tagliaerba che non hanno questa capacità, che si tratti di un tagliaerba guidabile, una falciatrice a spinta o un decespugliatore; potresti usarlo tutto l’anno

Sarebbe molto più utile per te invece di tagliare solo l’erba.

Ti permetterà di mantenere il tuo prato perfettamente in forma e non sarai disturbato affatto dalla sua salute indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Facile da manovrare

Molti dei modelli di tagliaerba cavalcabili potrebbero essere davvero goffi e difficili da spostare e manovrare.

Con il suo sistema di sterzo articolato, otterresti un modello che funziona ancora più rapidamente. Può essere facilmente spostato intorno a cespugli, aiuole e alberi ed a otterrai ogni angolo perfetto nel tuo piccolo prato.

Questo modello di tagliaerba migliore del 2017 Husqvarna YTH24V48 è perfetto per una comoda manovrabilità e una facile conservazione.