Alpha BRAIN è una stack di nootropi sviluppata dalla Onnit e che è stata ampiamente studiata e analizzata. I suoi effetti sono scientificamente dimostrati e molti atleti, performer, imprenditori di successo e altri professionisti sostengono il brand Onnit e lo promuovono. Ma vale la pena provare Alpha BRAIN?

Recensione su Alpha BRAIN

  • Ha degli effetti clinicamente dimostrati

  • È la stack più popolare

  • Ha ottime recensioni e feedback da parte dei consumatori

  • La formula contiene alcuni ingredienti poco documentati

Alpha BRAIN è una delle stack di nootropi più usata e discussa. Onnit, l’industria che l’ha sviluppata, è famosa per i nootropi, le vitamine, i minerali, gli integratori per migliorare le prestazioni e per gli alimenti sani.

Quando ho sentito parlare di Alpha BRAIN per la prima volta (anni fa) sono rimasto affascinato dal marketing. Dopo anni, Alpha BRAIN è uno dei prodotti che incrementa l’energia e la memoria con il maggior numero di risultati clinicamente dimostrati. Inoltre, non ho mai visto così tante raccomandazioni da parte di professionisti esperti in campi diversi.

Ecco ciò che mi ha convinto a provare Alpha BRAIN.

Vediamo com’è andata.

Recensione su Alpha BRAIN. Cosa è successo dopo averlo provato per due settimane?

Il creatore di Alpha BRAIN ha dichiarato: “Alpha BRAIN funziona da subito”.

Dal momento che questa affermazione non vale sempre per tutti gli integratori alimentari, ero davvero entusiasta di vedere gli effetti di Alpha BRAIN sulle mie performance dopo il primo utilizzo.

Sinceramente mi aspettavo di più.