Le ciglia per le donne sono uno dei principali vantaggi, motivo per cui ricevono così tanta attenzione. In primo luogo servono per proteggere gli occhi, ma certamente contribuiscono alla bellezza e l’attrattiva di ogni donna. Le ciglia non possono mai essere sufficientemente lunghe, dense e nere.Pertanto il mascara semplicemente non è abbastanza per ottenere questo look seducente che danno le ciglia fitte e lussuose. Per questo motivo, negli ultimi anni si è stabilito un nuovo trend: allungamento! Sono disponibili in molti diversi spessori, lunghezze e forme e si adattano a tutte le ciglia naturali. Tuttavia, prima di decidere ad andare in un salone di bellezza e concedersi le “nuove” ciglia, leggete questi suggerimenti così non ve ne pentirete.

1. Selezionate una persona professionale ed educata

Allungamento ciglia non è per tutti. Solo uno specialista valuterà se siete un candidato idoneo. Inoltre, il professionista sarà in grado di dire quale stile delle ciglia finte si adatti di più a voi. Tenete a mente che andando da una persone inesperta potete causare danni non solo alle vostre ciglia naturali, ma anche ai vostri occhi. D’altro canto, se sono posizionate bene e professionalmente, le estensioni non distruggono le vostre ciglia naturali.

2. Questo non dovreste fare dopo l’allungamento delle ciglia

Le ciglia finte, se le mette una persona esperta, non sono generalmente nocive e non distruggeranno le vostre ciglia naturali, ma si devono rispettare determinate regole. La vostra estetista vi dovrebbe avvisare delle seguenti cose:
– 24 ore dopo l’allungamento non dovreste bagnarle per lasciarle asciugare bene, ma anche per evitare che la colla defluisce negli occhi
– non dovreste utilizzare struccanti grassi ed oleosi sugli occhi
– Non applicate il mascara sulle ciglia finte, perché è quasi impossibile da rimuovere dalle ciglia finte, e di certo non sarà neccessario
– Non le dovreste strofinare o pizzicare, e soprattutto non rimuovete le ciglia da soli, perché potreste distruggere le vostre ciglia naturali
evitate di andare in sauna, soprattutto subito dopo averle messe.

3. Manutenzione delle ciglia

Allungamento ciglia (http://betterlifestory.net/allungamento-ciglia-artificiale-no-queste-sono-le-mie-ciglia-naturali/?lang=it) non è un compito difficile e non ci sono istruzioni speciali per la manutenzione delle ciglia finte, ma certamente dovreste prendere in considerazione alcune cose in modo che siano di lunga durata:
– La mattina dopo il lavaggio del viso leggermente e delicatamente pettinate le ciglia con un pettine adatto per le ciglia
– L’aggiunta si dovrebbe fare circa una volta al mese o ogni 30 giorni, quanto è la durata delle ciglia naturali.

4. Evitate gli allergeni

In caso di allergia a qualcosa non è raccomandato mettere le estensioni delle ciglia nel periodo in cui le allergie sono più pronunciate. Inoltre, non dovreste essere esposti agli allergeni (ad esempio, polvere di casa), mentre avete le estensioni. Ci può avvenire un accumulo di allergeni sulle estensioni che causa ulteriore prurito e l’arrossamento degli occhi. In questo modo irriterete ulteriormente gli occhi, nonché può accadere che le vostre ciglia finte cadono.

Se avete rinunciato all’allungamento delle ciglia, avete sempre altri metodi di allungamento ciglia e per ottenere uno sguardo ricco, seducente. Per cominciare, gli esperti vi consiglieranno sempre di prendervi cura delle vostre ciglia naturali e di nutrirle con sostanze naturali. Oltre che le ciglia curate hanno un aspetto più bello, potete anche favorire la loro crescita più rapida e ridurre la loro perdita.
Un altro metodo sono i sieri per la crescita e l’aumento delle ciglia. Esplorate la composizione del siero e scegliete quale vi si addice meglio. Assicuratevi di usarli come indicato, perché altrimenti non daranno l’effetto che desiderate raggiungere. E quando raggiungete i risultati desiderati, potete di tanto in tanto (un paio di volte all’anno) fare un trattamento con il siero per mantenere i risultati ottenuti.
Il terzo metodo, probabilmente quello che state utilizzando – il mascara. Nei negozi di cosmetici è possibile trovare una vasta offerta. Non guidatevi con opinione che il miglior mascara è il più costoso, perché la situazione è spesso contraria. Il mascara si applica correttamente con un leggero movimento dalle radici alle punte, muovendo la mano da sinistra verso destra e tirando verso la punta. Si consiglia di non mettere il mascara in molti strati in quanto possono provocare grumi e così le ciglia appaiono disordinate. Per effetto ancora migliore, usate un piegaciglia, ma solo prima di applicare il mascara. In caso contrario correte il rischio di rimanere senza le vostre ciglia naturali.

I migliori orologi da donna ti aspettano online , lasciati conquistare dai modelli firmati dai grandi brand e acquista subito il tuo preferito. Leggi di piu …